Il nuovo difensore del Palermo, Rayyan Baniya infiamma già le tifoserie sin dai primi minuti come giocatore dei rosanero.“Gli aspetti – ha detto il calciatore durante la presentazione del club – che mi hanno spinto a scegliere Palermo sono tanti. Innanzitutto il progetto e l’importanza del club. Ho parlato anche con il mister e con il ds, questa era la mia prima scelta e sono veramente contento alla fine di essere arrivato qui”.
“Le mie prime emozioni da calciatore del Palermo sono grandissime e sono benissimo cosa vuol dire Palermo – ha detto il il forte difensore centrale -. Conosco le ambizioni di questa società e quindi sono veramente felice di essere qui. Far parte del CFG è un orgoglio, quindi essere qui è anche un stimolo in più per questo motivo qui”.
Nonostante la già confermata leadership nella prima divisione turca, il calciatore ha scelto il Palermo: “L’esperienza in Turchia è stata veramente positiva, però sono andato la con l’intenzione poi di tornare ancora più forte in Italia. Quindi diciamo che sono felice di essere tornato qui in un grande club come questo”.
Potrebbe anche interessarti: Tragedia al parco giochi, bimba cade dall’altalena e muore
E sul nuovo allenatore e i compagni di squadra: “Le prime impressioni sui compagni e sul mister sono positivi, ho subito fatto amicizia con i miei compagni. È un bel gruppo, giovane e con tanta voglia di fare. Vedo grandi cose davanti a noi. Mi dispiace per questo imprevisto, ma adesso c’è la sosta e sto lavorando per tornare il prima possibile”.