La salma del piccolo Enrico, il bambino che oggi avrebbe compiuto tre anni, è stata restituita alla famiglia. Il bambino è morto nella piscina della villa in via Tritone a Palermo.
Gli investigatori ritengono che si sia trattato di un tragico incidente. Le indagini sono condotte dai poliziotti del commissariato di San Lorenzo. Secondo le ricostruzioni, il piccolo dormiva sul divano con il padre, mentre la madre si trovava in un’altra stanza con l’altro figlio.
Enrico si è svegliato, ha aperto la porta di casa ed è uscito, finendo per cadere nella piscina. Purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare. I genitori si sono resi conto dell’accaduto quando sono stati svegliati da qualcuno che bussava alla porta. Hanno trovato il bambino sul fondo della piscina.
Nonostante i tentativi di rianimazione durati un’ora da parte del personale del 118, non è stato possibile salvargli la vita. Nella borgata di Sferracavallo, amici e parenti si sono stretti intorno ai genitori, sconvolti dalla tragedia.



