Un 28enne ha molestato due ragazze di 15 e 18 anni – sorelle – presso la borgata di San Giovanni li Cuti. L’uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato, su di lui pende la pesante accusa di violenza sessuale.
Le ragazze erano in lacrime
Gli agenti etnei sono intervenuti istantaneamente dopo che il padre delle due ragazze ha segnalato la violenza mentre si trovavano in spiaggia. Sul posto le forze dell’ordine hanno trovato le due giovani scosse da quanto accaduto poco prima. In lacrime sono state in grado di raccontare quanto accaduto. L’uomo aveva avvicinato le due ragazzine e avrebbe iniziato ad importunarle verbalmente. Non contento avrebbe cominciato a invitarle insistentemente a fare il bagno con lui.
Potrebbe anche interessarti: Terrasini, 22enne inghiottito dalle onde mentre era a mare
L’avrebbe toccata più volte nonostante il rifiuto
Dopo l’ennesimo rifiuto da parte delle giovani sorelle, il 28enne avrebbe afferrato per le mani le ragazze, baciandole e palpeggiando la minorenne sui fianchi e tra le gambe, senza il suo consenso. La maggiore delle due ha chiamato il padre che a sua volta ha segnalato l’accaduto al numero di emergenza.
Adesso l’uomo è ai domiciliari
Le forze dell’ordine sono arrivate e hanno immediatamente individuato l’uomo, che ha provato di allontanarsi, è stato fortunatamente bloccato e portato negli uffici della polizia. Le due ragazze sono state portate in un ambiente protetto ed ascoltate dalla polizia. Il ragazzo adesso si trova agli arresti domiciliari.