VITTORIA – Nicole Lorefice, una giovane di 19 anni di Vittoria, è deceduta a Rodi, in Grecia, a seguito di un tragico incidente stradale. La ragazza, estetista di professione, era in vacanza con il fidanzato e alcuni amici quando, ieri, è stata investita da un autobus mentre era in sella a una moto. Le dinamiche sono ancora poco chiare e la polizia ellenica sta già indagando, nel tentativo di ricostruire esattamente l’accaduto.
Potrebbe anche interessarti: Giallo di Ferragosto in Sicilia: trovate morte in casa mamma e figlia
Una vacanza trasformata in tragedia
Una vacanza con gli amici e con l’amato fidanzato si è trasformata in un incubo. Il gruppo era arrivato in Grecia il 12 agosto e stava partecipando a un’escursione in moto. Nicole ha riportato gravi ferite, tra cui un’emorragia cerebrale, e nonostante l’intervento chirurgico a cui è stata sottoposta, non è riuscita a sopravvivere. Nonostante i disperati tentativi del personale medico greco, c’è stato poco da fare, l’impatto è stato troppo violento.
Centinaia di messaggi per la giovane
In pochi minuti la notizia ha fatto il giro della città di Vittoria e di tutta la Sicilia orientale, migliaia i messaggi di cordoglio ai parenti e ai molti amici della giovane siciliana. “Non doveva andare così – scrive una donna sulla propria bacheca Facebook – la vita è stata così ingiusta con Nicole Lorefice, maledetto sia chi guidava quell’autobus. Riposa in pace piccolo angelo”. “Poveri genitori – scrive un altro utente – adesso la giustizia dovrà fare il proprio corso e punire i responsabili di questa immane tragedia, non si può morire così giovani per colpe di altri”.