Matteo Messina Denaro, l’ultimo boss di Cosa nostra aveva un’amante e la portava in giro per tutta la Sicilia. Uno sfarzoso itinerario basato sul lusso, sullo shopping sfrenato e sui ristoranti stellati.
La donna avrebbe avuto una relazione per 3 anni
Questa preoccupante quadro emerge da circa 200 pagine di verbale di una donna, originaria di Campobello di Mazara, dove il boss si è nascosto per anni. La signora, una 38enne ha raccontato di aver trascorso anni di miele con il boss trapanese dal 2019 al 2022.
Messina Denaro non avrebbe però rivelato la propria vera identità, si sarebbe presentato come Francesco Averna, dottore 57enne nato a Palermo e residente nelle immediate vicinanze di via Belgio. Divorziato con due figlie ormai grandi, professione medico presso una clinica privata.
Cene di lusso e shopping sfrenato a Palermo
La donna avrebbe confessato di aver conosciuto Messina Denaro come il dottor Averna, un ricco uomo della Palermo bene, con un portafogli griffato pieno zeppo di soldi che sembrava scoppiare. I due, oltre gli sfarzoso viaggi, le cene a Mondello e lo shopping al centro commerciale Conca d’Oro di Palermo si vedevano 2 volte a settimana presso il suo covo di via San Giovanni a Campobello di Mazara.