Dopo tante sconfitte che hanno lasciato ai tifosi l’amaro in bocca, il Palermo finalmente rialza la testa, con la giusta mentalità la squadra di Dionisi riesce a travolgere l’avversario con un roboante 2-0.
Un risultato che non dovrebbe stupire, ma anzi dovrebbe essere la normalità. Non tutto è perduto però, la stagione è ancora lunga, anzi, lunghissima. C’è tempo per risolvere le incomprensioni e ricominciare a macinare punti e prestazioni che solo questa squadra può regalare al proprio pubblico. Una piazza che sicuramente meriterebbe di stare nella massima divisione, anche per la visione e l’ambizione della società.
Crediamo fermamente che il periodo “no”, sia ormai passato e adesso non rimanga ai rosanero altro da fare che scendere in campo con la giusta mentalità per poter continuare a portare a casa risultati soddisfacenti.
Ormai, la promozione diretta in Serie A è quasi matematicamente impossibile, ma sicuramente i Play off potrebbero far salire la squadra nella massima divisione, rendendo giustizia alla piazza di Palermo, alla squadra e alla società, che meriterebbero di giocare nella massima divisione.
Copertina di SonoGrazy – Opera propria, CC BY-SA 4.0,



