Ancora un episodio di degrado sociale a Palermo, nel capoluogo siciliano, questa volta nel centralissimo quartiere della Zisa. Secondo le prime indiscrezioni una decina di giovani ha circondato due uomini originari del Bangladesh. I due uomini stavano passeggiando tranquillamente godendosi la serata quando a un certo punto sono stati presi d’assalto dalla baby gang.
La giovane banda li ha brutalmente aggrediti e derubati non molto lontani da via Tornabene. I due uomini malcapitati, presi alle spalle dal gruppo di ragazzi con il volto coperto, sono stati minacciati e poi attaccati, perdendo borselli e cellulari. I malcapitati sono finiti in codice giallo all’ospedale Villa Sofia di Palermo.
Potrebbe anche interessarti: Tragedia a San Vito Lo Capo, donna muore mentre fa il bagno
I carabinieri sono già al lavoro e le indagini proseguono. Sono stati sentiti i due aggrediti e sono già al vaglio le immagini di videosorveglianza. Purtroppo episodi del genere si verificano nella città di Palermo, in particolar modo nel cuore del centro storico cittadino, con sempre maggiore frequenza.