Le forze dell’ordine a Marsala, in provincia di Trapani hanno arrestato due giovani tunisini con la grave accusa di aver accoltellato e rapinato una ragazzi di 21 anni. Il fatto si sarebbe verificato nella tarda serata di ieri, tredici settembre. La giovane era sul lungomare della cittadina del trapanese quando è stata avvicinata dai due stranieri sul monopattino. L’hanno brutalmente insultata e aggredita, togliendole il cellulare dalle mani.
Un taglio di oltre 20 centimetri alla mano
Nonostante la giovane abbia tentato in tutti i modi di resistere è stata ferita al fianco da un coltello, estratto da uno dei due tunisini. La 21enne ha riportato sul corpo un taglio di 20 centimetri alla mano. I due giovani, non contenti, hanno tentato di accoltellato uno degli amici della ragazza al torace. Fortunatamente l’affondo non è riuscito. I ladri sono poi scappati a bordo del monopattino elettrico.
Potrebbe anche interessarti: Tremendo incidente in Sicilia, morto un uomo
I due sono stati ritrovati
Dopo la denuncia sono prontamente arrivati sul luogo le forze dell’ordine che hanno immediatamente avviato le ricerche. I due stranieri sono stati trovati pochi minuti dopo. Ritrovato anche il telefonino, nascosto in piazza della Vittoria. Non si sono trovati però i 40 messi dentro la cover.