È tragedia a Taormina, nel messinese dove ieri, intorno alle tredici è stato rinvenuto il corpo di un noto avvocato di 42 anni. Il macabro ritrovamento è stato casuale, il cadavere è stato rinvenuto da un uomo nelle immediate vicinanze della statua della Madonna di Lourdes di via Garipoli. Immediatamente sono state allertate la autorità. Sul caso sono già al lavoro le autorità locali.
L’uomo era già morto al momento del ritrovamento
Al momento del ritrovamente l’uomo era già privo di vita, probabilmente a causa dei traumi riportati dopo una caduta. L’uomo non portava con sé telefonino e documenti.
Avvocato conosciuto in tutta Taormina e Catania
L’avvocato era molto conosciuto nel catanese, sia per la sua attività professionale che per il suo impegno in una nota società sportiva di calcio femminile. Al momento non sono note le cause della dipartita dell’uomo, tra le ipotesi messe al vaglio dagli investigatori, purtroppo, c’è anche quella del suicidio.
Potrebbe anche interessarti: Terrasini, 22enne inghiottito dalle onde mentre era a mare
I social sotto choc
La notizia della morte del giovane avvocato catanese ha messo sotto choc l’intera città, in molti lo conoscevano e lo ricordano come un brav’uomo, un onesto professionista e un grandissimo amante del pallone. Sui social, in centinaia hanno dedicato due righe per ricordarlo. “Eri sempre sorridente – scrive un amico – era un piacere passare del tempo con te, parlando di ciò che più ci accomunava, il calcio. Adesso mi rimane solo il ricordo, addio amico mio”.