CASTELVETRANO – Questa mattina all’alba, sulla strada provinciale 81 che collega Castelvetrano a Triscina, si è verificato un tragico incidente stradale.
Sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco
G.B., 67 anni, noto gestore del bar dell’ospedale di Castelvetrano, ha perso la vita. L’uomo era alla guida della sua Ford Fiesta quando, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un vecchio edificio rurale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Nonostante il disperato intervento dei sanitari del 118 non c’è stato nulla da fare per l’uomo, stimato e conosciuto in tutta la zona di Castelvetrano e descritto come un buon uomo e gran lavoratore.
Potrebbe anche interessarti: Paura nel palermitano, affonda mega barca a vela di 50 metri: sette dispersi
Centinaia di messaggi di cordoglio sui social e a Castelvetrano
Nelle ultime ore centinaia di persone hanno inviato un messaggio di cordoglio ai molti amici e parenti dell’uomo attraverso i social network. “Che tragedia – scrive Caterina sotto a un post che riportava la tragica notizia – sempre più incidenti si verificano nelle nostre zone. Condoglianze alla famiglia e agli amici”.