Tragedia in Sicilia, lungo la Statale 228, nelle immediate vicinanze di Ramacca dove, poco dopo le 5:00 del mattino si è verificato un drammatico incidente stradale. Nell’impatto è morto un ragazzino di 15 anni, tre persone invece sono rimaste ferite.
Una tragedia a Ramacca
Il giovane si trovava a bordo di un’auto assieme ad altre tre persone tutte di Ramacca. Erano sopra un’Audi Q5 quando, per ragioni ancora da chiarire, il conducente ha perso il controllo della vettura finendo nella corsia opposta e ribaltandosi fuori strada.
Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare
Sul luogo del sinistro stradale sono velocemente arrivati tempestivamente i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza. Nonostante i disperati tentativi di rianimare il 15enne, non c’è stato nulla da fare. Il giovane è morto sul colpo.
Un giovane estratto vivo dalle lamiere
I tre passeggeri rimasti in vita sono stati fatti uscire dall’auto e portati in ospedale. Uno dei tre era rimasto incastrato fra le lamiere della macchina, necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto i carabinieri per effettuare i rilievi di rito.