MARINA DI RAGUSA – Un tragico incidente è avvenuto la scorsa notte, in via Rimembranza, dove un uomo di 53 anni, A.S., ha perso la vita.
La dinamica dell’incidente stradale
Erano le 2:45 quando l’uomo, che viaggiava a bordo della sua moto, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, finendo violentemente sull’asfalto.
Il disperato intervento dei soccorsi
Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, per lui non c’è stato nulla da fare. La polizia municipale di Ragusa ha condotto i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente.
Ieri, a Marina di Ragusa un uomo si è masturbato in spiaggia
Gli agenti della Questura di Ragusa hanno denunciato a piede libero un uomo di 44 anni, incensurato e residente a Scicli, accusato di atti osceni in luogo pubblico aggravati.
La segnalazione di un agente di polizia fuori servizio a Marina di Ragusa
Il grave fatto si è verificato nei giorni scorsi durante il pomeriggio su una spiaggia affollata di Marina di Ragusa. L’uomo si è masturbato in pubblico, sotto gli occhi attoniti dei numerosi bagnanti presenti. Un agente di polizia fuori servizio, che si trovava sul posto, è intervenuto immediatamente, bloccando l’individuo mentre tentava di allontanarsi.
L’intervento della Polizia
Il poliziotto ha poi richiesto l’intervento della Squadra volante, che ha proceduto con la denuncia dell’uomo all’Autorità giudiziaria competente.